Brevi interviste con uomini comuni: call for voci!

24 Mag

E’ inutile. Lotto con questa consapevolezza da una ventina d’anni e non solo non diminuisce, ma si fa sempre più pressante. Non si può leggere tutto. Non potrò mai leggere tutto.  Sì, certo, lo ammetto. In certe sere di buio o o in certe domeniche di pioggia l’idea che ci sarà sempre un libro, un genere o un autore inesplorati è la migliore consolazione dopo una cioccolata calda. Ma nelle giornate di sole vince il prurito Librerie Enormi VS Tempo Pochissimo. Proprio per questo, in un certo senso, mi arrendo. Non sarò mai l’esperta mondiale di letteratura australiana né la commentatrice brillante della poesia settecentesca marocchina.

Ma forse lo siete voi! Siete appassionati di libri game? Adorate Danielle Steel? Avete fatto una tesi su Joyce? Fatevi intervistare! Solo due chiacchiere, per far venire voglia di leggere anche quello che leggete voi.

Se l’idea vi stuzzica, scrivetemi a labrocheuse (chiocchiola) gmail.com (oppure mi trovate su twitter). Garantisco l’anonimato a lettori timidi e lo spam a lettori estroversi.

Soprattutto, non crediate ci sia bisogno di nessun diploma nel campo o di nessun super-autore-letterario. Basta la voglia di diverstirsi e raccontare.

Vi aspetto!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: