Progettare libri (ebbene sì)

3 Dic

Mi sto chiedendo da settimane se scrivere un post sul bellissimo corso che sto seguendo, Progettare libri, che ha per docenti Paolo Canton di Topipittori e Giulia Sagramola.

Nel non scrivere un post sul corso c’è anche un po’ di esitazione perché i miei colleghi sono bravissimi e io una grossa imbranata, ma una grossa imbranata che sta imparando tante cose e si sta divertendo un sacco (però forse questo a voi interessa poco).

Comunque, Paolo mi ha tolto dall’imbarazzo, quindi lasciate al volo questo post e correte a leggere il suo, dove ci sono i nostri primi esercizi di libri di pieghe.

Progettazione libro (2)Progettazione libro (1)Progettazione libro (3)

Note a margine:

– le foto sono state scattate da Miguel Tanco;

– no, il mio libro di pieghe non c’è;

– sì, nelle altre foto sono quella con le calze sceme.

Buona lettura!

2 Risposte to “Progettare libri (ebbene sì)”

  1. Elisa Brilli dicembre 3, 2012 a 4:36 pm #

    oh ma che meraviglia. voglio seguirlo anch’io. cioè, vorrei (ahi). baci

  2. Chiara dicembre 3, 2012 a 6:35 pm #

    Bellissimi i libri! Ma le calze sceme ancora di più e quando ci vedremo di persona saremo in 2 con le calze sceme… Brava Eugenia!

Rispondi

