Un’estrazione natalizia, tra zombie e ricettari, Danimarca e Seul

13 Dic

Ve ne eravate accorti? Ebbene sì, ero molto, molto indietro con le estrazioni. Ho però recuperato con un mega video prenatalizio (appassionantzzzz) in cui assegno tutto ciò che è rimasto in sospeso. Quindi!

Michela G. vince Diario di un sopravvissuto agli zombie (e almeno qualche notte di terrore).

Invece, siccome Lucia Biagi è stata tanto, tanto generosa ho fatto ben due estrazioni: lepaginestrappate vince la guida della Danimarca a fumetti, Andrea il ricettario Cakes & Disasters e entrambi la bellissima mappa di Seul (io ne ho già una copia che conservo molto gelosamente!)

zombie

Quelli dell’immagine qui sopra sono gli zombie all’uncinetto di Lucia e mi sembrano il connubio perfetto per questo post.

Per concludere, come sempre un grande grazie a chi commenta (i post con concorso e non), a chi twitta, a chi manda un pensiero. Con una frase da biglietto d’auguri, ammetto che mi scalda il cuore. Baci!

5 Risposte to “Un’estrazione natalizia, tra zombie e ricettari, Danimarca e Seul”

  1. Daron dicembre 13, 2012 a 9:25 am #

    Delusione!

    • labrocheuse dicembre 13, 2012 a 9:34 am #

      Un uccellino mi dice che potrai presto leggere la sua copia 🙂

  2. Michela G. dicembre 13, 2012 a 9:52 am #

    Ma che bello! Io non vinco quasi mai nulla! (ho vinto qualche anno fa un dizionario di italiano di quelli fichi, ero felicissima e lo sono anche ora!!). Cosa devo fare per avere il premio? Grazie mille!

    • labrocheuse dicembre 13, 2012 a 10:52 am #

      Ciao Michela, complimenti! Devi solo scrivermi una mail a labrocheuse@gmail.com indicandomi il tuo indirizzo per spedirti il libro. Grazie per aver giocato!

  3. Stè dicembre 13, 2012 a 1:52 pm #

    Che bellezza, la prossima volta giocherò anch’io!!
    Posso sapere che cos’è precisamente cake & disasters? il titolo è fighissimo!!

Rispondi

