Apologia sorridente dal centro quasi calmo del tornado

19 Dic

due le oche nel giardino

Sono indietro di un paio di post, alcuni in bozza sul pc e alcuni solo nella mia testa  – nella mia testa ci si diverte un sacco in questo periodo, stanno mettendo pure le lucine di Natale.

Sono indietro, in realtà, perché corro come una trottola:

  • ho una paio di progetti di Natale supersegreti che mi impegnano le notti (così la prossima volta imparo a fare i regali fai-da-te invece che comprare qualcosa in Corso Tutti Negozi);
  • passo ore a pensare libri per il corso Progettare libri e ore a ritagliare buffe figurine come le oche qui sopra – le quali si divertono un sacco con le lucine di Natale nella mia testa, tra l’altro;
  • lavoro (ehm);
  • faccio l’albero, cucino risotti, ritaglio bigliettini, mi diletto insomma in attività imprescindibili.

Oh, l’avete capito, è un post alla “Oggi io mi giustifico!”. Però sto leggendo tanto e ho anche tante idee. Per gennaio prepariamo cose belle – forse anche le oche, ma certo non al forno.

Buone giornate frenetiche!

5 Risposte to “Apologia sorridente dal centro quasi calmo del tornado”

  1. Liza dicembre 19, 2012 a 12:24 pm #

    Cara Eugenia, hai tutta la mia solidarietà riguardo l’hand-made natalizio.
    La testa fatica a seguire le noie del lavoro e della vita quotidiana e trova pace solo grazie a forbici, colla e colori. (Io ho fatto biglietti che stanno in piedi da soli e contengono un decoro cartaceo per l’albero…)

  2. lepaginestrappate dicembre 20, 2012 a 9:02 am #

    Ma quanto ti capisco. Quest’anno ho regalato alcuni libri e per il resto tutto handmade. Tra stoffe-carta-cucina-racconti. A un certo punto, di notte, mi sono chiesta che mi sia saltato in mente.
    Però è divertente 🙂 E con la sorella intanto ci vediamo un po’ di film

    • labrocheuse dicembre 20, 2012 a 9:54 am #

      Sì, ma tu sei più brava di me e continui a scrivere un post al giorno! Scherzi a parte, mandami via mail il tuo indirizzo che ho un pacchetto per te sulla scrivania.

      • lepaginestrappate dicembre 20, 2012 a 10:07 am #

        Ho avuto la sfortuna di beccarmi una bella bronchite, quindi dormo poco e sto troppo in casa :/
        Uh! Ti avevo mandato la mail! Non ti è arrivata? La invio di nuovo, maledetto hotmail

Rispondi

